Ci scusiamo per l'inconveniente.
Prova a fare nuovamente la ricerca
Le migliori qualità di arabica e robusta sono il punto di partenza per l’elaborazione del blend attraverso lo studio approfondito delle proporzioni delle singole varietà di caffè.
Tecniche di produzione all’avanguardia, coniugate con la classica tostatura artigianale, esaltano gli aromi del caffè proteggendone la fragranza.
Gli innovativi sistemi di confezionamento in cialda e capsula monodose, infine, custodiscono inalterati il gusto e l’aroma del caffè Lollo.
In ogni step produttivo è impresso il cosiddetto “metodo Lollo” fatto di sacrificio, cura e ricerca costante della perfezione; caratterizzato dal giusto connubio tra i più antichi metodi di lavorazione e dalle più innovative tecniche di produzione del caffè.
Queste le ragioni per le quali sorseggiando il caffè Lollo si ha la sensazione di assaporare il lavoro degli autentici artigiani del caffè che esercitano con amore e grande esperienza l’arte della torrefazione.
“Lollo” rappresenta uno dei fiori all’occhiello della tradizione napoletana dell’espresso in Italia e nel mondo, in costante espansione ma sempre legato all’originaria professionalità e passione
Nata per l’importazione e la rivendita del caffè crudo, oggi l’Azienda è tra le più grandi industrie di torrefazione, specializzata nella produzione di caffè in cialde, capsule e grani. Svolge al proprio interno tutte le fasi del ciclo produttivo, continuando l’originaria attività di importazione del crudo dai più importanti paesi d’origine, e annoverando centinaia di clienti, per i quali svolge anche un’importante attività di produzione conto terzi.
Un’area produttiva di circa 5000 mq distribuita in due stabilimenti, nella quale il caffè viene torrefatto e confezionato, la disponibilità di ampi magazzini, recentemente ampliati, per la conservazione del caffè crudo e per lo stoccaggio dei prodotti, e la gestione attraverso gli uffici commerciali, consentono la lavorazione giornaliera di circa 10.000 kg di caffè torrefatto ed una capacità produttiva potenziale di 20.000 kg di tostato al giorno, per la distribuzione nei canali Horeca, Vending ed Estero.
Prova a fare nuovamente la ricerca