Elenco dei prodotti per la marca Orto D'Autore

Orto d’Autore è un’Azienda Agricola Molisana a conduzione familiare che produce passate di pomodoro, sughi, pesti, legumi e preparati di frutta.

Come nasce Orto d’Autore?
Ogni estate ad Ururi, piccolo paese del basso Molise, intere famiglie si riunivano per produrre la tradizionale passata di pomodoro. Questa tradizione è sempre stata condivisa anche dalla famiglia D’Arienzo, esperti coltivatori del pomodoro e di tante altre tipicità molisane. Nell’anno 2000, Angelica e Antonella, mogli dei fratelli D’Arienzo, ebbero l’intuizione di valorizzare tale tradizione dando vita ad Orto d’Autore. È così che la passata di pomodoro delle nostre terre, tanto buona quanto genuina, è oggi un motivo di vanto e orgoglio che ci ha permesso di farci conoscere in Italia e nel mondo.

La famiglia
Orto d’Autore ha una base solida, c’è alle spalle una famiglia unita che è riuscita a trasformare un lavoro in una passione. La Famiglia D’Arienzo vanta un’enorme esperienza nel campo agricolo e, grazie al legame instaurato con questa fantastica terra, alla capacità di conservare tradizioni e passioni, anche le nuove generazioni si sono unite a quello che la tradizione familiare è riuscita a far nascere e crescere.